Servizi

Karaoke

Karaoke RomaIl momento del karaoke è da sempre quello più temuto dagli ospiti di qualsiasi festa, è vero pure, però, che è anche uno dei momenti più divertenti. Dopo un primo imbarazzo iniziale, tutti si buttano, sia grandi che piccini, perché probabilmente cantare è una delle cose più belle in assoluto da fare nella vita. I vostri invitati potranno sentirsi in questo modo anche loro un po’ protagonisti della serata. È un modo davvero efficace per coinvolgere tutti e mantenere molto alto il livello di intrattenimento. È impossibile non divertirsi mentre si fa il karaoke.

Ci raccomandiamo di introdurlo nel momento giusto. Il nostro suggerimento è di evitare di farlo prima di cena, perché i vostri amici saranno occupati a fare altre cose, meno che mai durante la cena, le persone odiano essere disturbate mentre mangiano e soprattutto nel momento in cui assaporeranno le delizie del nostro catering.

Volete davvero impressionare tutti i presenti? Il nostro consiglio al festeggiato è quello di prepararsi un paio di canzoni, casomai, anche facendosi aiutare da un maestro di canto, in tale caso, eviterete qualche spiacevole gaffe e sicuramente farete un figurone. In questo modo sarete voi il vero intrattenimento della vostra serata, la vera star assoluta della vostra festa di laurea Roma.

Il nostro staff vi consiglierà una rosa di canzoni da utilizzare, scelte dalla nostra tradizione musicale (Battisti, Laura Pausini, Negramaro, De Gregori, Emma, Rino Gaetano e molti altri ancora) e da quella internazionale. È ovvio che ci saranno anche tutte le vostre canzoni preferite.

4/5 - (3 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003