Blog

La festa di laurea di Paolo

Dopo cinque anni di duro lavoro costato tanti sacrifici, Paolo si trovava a preparare la tesi prima di Laurearsi in Giurisprudenza. Un traguardo così importante da festeggiato nel modo giusto, senza lasciare nulla al caso. Non aveva, però, molta voglia di dedicarsi hai preparati visto che un evento del genere ha bisogno di particolare cura e lui non ne aveva mai organizzati di simili. Tramite amici è venuto a conoscenza del nostro team ci ha subito contattati. Paolo ci ha richiesto un tipo di festa che avesse determinate caratteristiche, quali:

  •  Location elegante e moderna
  • Ambiente grande in grado di ospitare almeno 50 persone
  • Facilmente raggiungibile con la macchina e senza problemi legati al parcheggio
  • Open Bar
  • Con piscina a disposizione

Dopo un primo colloquio gli abbiamo dato l’ok garantendo che il suo party sarebbe stato un successo. Chi ce lo assicurava? La nostra esperienza. Abbiamo subito individuato l’area giusta che potesse soddisfare in tutto e per tutto le sue esigenze e abbiamo dato lo start alla macchina dei preparativi. La location che abbiamo scelto per questo evento è lo “Sporting Club Parco de’ Medici”. Un ambiente curatissimo ed estremamente elegante che ha tutto lo spazio necessario per accogliere oltre ottanta persone assicurando un impatto visivo straordinario senza, però, rischiare di cadere nell’effetto dispersione. Per il resto ci siamo affidati al nostro staff che da anni rappresenta il nostro vero punto di forte. Buffet ampio e di qualità, Barman a completa disposizione degli ospiti per qualsiasi tipo di drink e deejay professionisti che collaborano con i migliori club della Capitale.

Quando Paolo è arrivato e si è trovato di fronte la sua festa di laurea è stato molto soddisfatto e felice di aver scelto di dedicare tutte le sue energie alla sua tesi (e al suo cento!) e di averci contattati per organizzare una serata importante in compagnia delle persone a lui care.

Dai il tuo voto post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003