Blog

La festa di laurea di Simona sul barcone

Ad ottobre Simona si è laureata e non ha esitato a contattarci per organizzare la sua festa. Grazie a Google ha trovato il nostro sito internet e insieme ci siamo messi subito all’opera per trovare l’idea giusto per accontentare la nostra amica. La sua intenzione era quella di realizzare la sua festa in una location particolare non la solita villa o la discoteca. Si puntava ad un ambiente originale senza mettere in secondo piano alcune caratteristiche per noi fondamentali. Sfogliando il catalogo delle nostre proposte ci si è accesa la lampadina quando l’occhio si è fermato sulla pagina giusta: il barcone di Ponte Milvio. Un ambiente affascinante colmo di eleganza e ricco di tradizione vista l’area dove è collocato.

La richiesta che maggiormente le premeva fare riguardava il buffet: Classico, abbondante e fantasioso. Ma non solo. Ci teneva che fosse riservato un angolo anche per i suoi amici vegani. Oltre al lato che doveva soddisfare il palato anche l’occhio doveva avere la sua parte e quindi il tutto doveva essere decorato e curato in modo armonioso e originale. Simona, insomma, voleva che tutto fosse curato nei minimi dettagli in quella che doveva essere una delle feste più importanti della sua vista, che avrebbe ricordato per sempre.

In base a queste indicazioni abbiamo voluto unire e miscelare i due tipi di buffet unendo quello classico composto da pizzette, tramezzini, torte rustiche e panini a quello vegan in cui abbiamo inserito pasti deliziosi e sfiziosi. Abbiamo proposto sul tavolo un insalata di avocado e pomodori, insieme a bruschette con patè di pomodori secchi e verdure grigliate. A completare il quadro c’erano cocktails a base di Mojito per formare un’area strepitosamente colorata e gustosa.

Al resto ci ha pensato la bellezza del Tevere e del barcone che ha ospitato nel modo migliore Simone e i suoi amici. Il risultato è stato un successo, Simona non poteva avere una festa di laurea migliore e noi siamo soddisfatti di aver fatto un ottimo lavoro.

Dai il tuo voto post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003