Servizi

Maxischermo

Maxischermo RomaNegli ultimi anni la proiezione di video durante un party sta andando davvero molto di moda. È un momento davvero emozionante per tutti, sia per gli invitati che per il festeggiato.

Che cos’è un ricordo? Come ha detto il famoso attore inglese e premio Oscar Jeremy Irons: «Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi. Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni».

I ricordi sono parte di noi, e possiamo solo immaginare quanti se ne siano accumulati durante il periodo universitario, ad esempio, quando avete superato l’esame più difficile di tutto il corso di laurea, un momento che rimarrà indelebile nella vostra memoria.

Il nostro consiglio al festeggiato è quello di realizzare un video per ringraziare i propri genitori, in fondo è grazie a loro se vi siete laureati, a tutto il sostegno che negli anni, nei momenti più brutti e più belli, vi hanno dato in modo incondizionato.

Sarà un momento davvero emozionante, se avete organizzato per la vostra festa di laurea Roma una cena servita al tavolo in una delle nostre splendide ville, la proiezione potrebbe aver luogo a fine cena quando ancora tutti gli ospiti saranno in sala per poi, invece, proseguire con i dolci.

Vi consigliamo questo momento perché sarà più facile riuscire a catturare l’attenzione di tutti, senza dover rincorrere nessun invitato.

Il video, ovviamente, dovrà essere introdotto da un breve discorso, semplice, veloce ed immediato, perché saranno le immagini, le foto e le musiche che avrete scelto a parlare per voi.

 

4.7/5 - (3 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003