Blog

Festa di laurea di un infermiere, cosa regalare?: alcune idee

Festa di Laurea di un Infermiere Cosa Regalare
Festa di Laurea di un Infermiere Cosa Regalare

Sapere cosa regalare ad un amico o un parente che ha raggiunto uno dei traguardi più importanti della sua vita, ovvero la laurea, non è semplice. Nello specifico nel caso in cui il neo-laureato è un infermiere ci si chiede ‘cosa regalare?’.

A tal proposito è possibile affermare che esistono davvero tantissime idee regalo per un parente, amico o collega che ha ottenuto la laurea in scienze infermieristiche.

Festa di laurea, cosa regalare ad un infermiere

Le idee regalo per un neo-laureato in scienze infermieristiche sono tante. Ad esempio, se si vuole fare un regalo originale e allo stesso tempo anche scherzoso, si potrebbe scegliere di regalare un quadro con stampata una coppa sopra la quale è scritto “Miglior infermiere di sempre’. E quindi un regalo questo che più che altro appare come un premio per il miglior infermiere. Si tratta questa di un’idea davvero originale che sicuramente renderà contento ed orgoglioso il festeggiato.

Nel caso in cui la neo-laureata in scienze infermieristiche è una donna ecco che un’idea simpatica potrebbe essere quella di regalare un bracciale. Il quale dovrà contenere specifici ciondoli che ricordano quella che appunto è la futura professione. Quando ci si trova ad acquistare un regalo per una festa di laurea si tende soprattutto a comprare qualcosa che possa rivelarsi utile sul lavoro. E tra i regali utili per un infermiere vi troviamo sicuramente il borsone dove poter mettere all’interno tutti quelli che sono gli strumenti da utilizzare sul posto di lavoro.

Idee regalo per un infermiere

Se invece il neo-laureato in scienze infermieristiche è una persona che ama distinguersi dagli altri allora un’idea originale potrebbe essere quella di fare un regalo personalizzato. Nello specifico si potrebbe decidere di regalare uno stetoscopio personalizzato. E quindi uno stetoscopio con scritto il nome dell’infermiere. E perché no, che contenga anche una targhetta con quello che è il suo colore preferito. Se invece il vostro amico o fratello infermiere possiede già uno stetoscopio potreste regalare un porta stetoscopio. Magari colorato o con dei simpatici disegni. Se invece la persona a cui andrà il regalo è originale e ama vestirsi in maniera diversa rispetto agli altri e ama i colori si potrebbe scegliere di regalare delle nuove scarpe da infermiere.

Festa di Laurea di un Infermiere Cosa Regalare
Festa di Laurea di un Infermiere Cosa Regalare

Si tratta di scarpe molto colorate con stampati quelli che sono gli strumenti utilizzati sul posto di lavoro. E quindi assolutamente originali rispetto a quelle che sono le solite calzature da infermiere. Infine se il regalo è per un’amica o sorella infermiera che ama molto il suo lavoro si potrebbe scegliere di regalare un simpatico foulard con disegnati tanti piccoli cuoricini. E quello che è il ritmo del battito cardiaco. Insomma, la scelta è davvero vasta. L’importante è sapere quali sono i gusti della persona a cui tale regalo è indirizzato. In questo modo sarà possibile regalare qualcosa di originale. E soprattutto l’importante è che tale regalo venga accettato con piacere.

Dai il tuo voto post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003