Blog

La festa di laurea di Elisabetta

Elisabetta si laureerà tra una settimana ed è nel panico più totale. Sta pensando a come dovrà esporre il suo lavoro alla commissione del suo corso in Economia e Commercio, ma contemporaneamente desidera celebrare alla grande la fine di un lungo e complicato percorso di studi. È in ansia ma anche eccitata. È preoccupata e in fibrillazione. L’unico modo per organizzare i festeggiamenti post-laurea, senza sottrarre tempo prezioso allo studio matto e disperatissimo, è affidarsi a qualcuno.

Ma di chi si può fidare così ciecamente? È a quel punto che subentriamo noi. Elisabetta rappresenta le migliaia di persone che in vent’anni si sono affidate a noi, alla nostra esperienza e alle nostre competenze per portare a termine l’organizzazione di un evento coi fiocchi. Una festa di laurea che sia degna di essere ricordata e raccontata nel tempo.

Abbiamo a disposizione decine di location differenti: ristoranti di lusso, roof garden con vista mozzafiato, discoteche di grido al centro storico, barconi sul Tevere, casali e ville immersi nel verde ma a due passi dalla città. Inoltre, disponiamo di una quantità di professionisti come deejay, fotografi, animatori, vocalist, barman acrobatici che ogni volta chiamiamo per rendere ancor più originale i vostri eventi privati.

L’unico impegno da parte di chi ci contatta è aspettare il nostro preventivo gratuito. Siamo veloci e sappiamo come soddisfare le vostre richieste. Una volta innescata la macchina organizzativa, la vostra unica preoccupazione sarà invitare tutta la gente che volete e presentarvi all’appuntamento. Rimarrete sbalorditi e tutto andrà liscio come l’olio come vi aspettavate. Forse anche meglio.

Ed Elisabetta, dopo aver stappato lo spumante e brindato al suo prezioso e sudato titolo di studio, potrà godersi un party in piena regola.

2/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003