Blog

Giochi di animazione originali e divertenti per una festa laurea

Giochi di animazione Festa di Laurea
Giochi di animazione Festa di Laurea

Una festa di laurea è sicuramente una festa che dovrebbe essere indimenticabile sia per il festeggiato che per gli invitati. Per questo motivo l‘intrattenimento è molto importante sia per far divertire che per stupire. Ovviamente per l’intrattenimento in generale bisogna affidarsi a dei professionisti che possono in qualche modo animare la festa nel modo giusto senza esagerare. I servizi di animazione per tutte le feste di laurea sono davvero tanti.

Si parte da classici giochi da fare con gli invitati ad spettacoli organizzati con Mago o balli di gruppo o giocoliere, danzatrice del ventre e persino giostre gonfiabili proprio per adulti. Insomma di animazione per una festa per adulti Quale può essere una festa di laurea ce ne sono davvero di tanti tipi. Immancabili sono anche i giochi organizzati proprio dagli amici del neolaureato. Se si tratta Dunque di quest’ultima ipotesi ovvero del fatto che sei un invitato amico del festeggiato e vuoi organizzare dei giochi per animare la serata, prosegui la lettura.

La Laurea è sicuramente un momento che merita di essere festeggiato e nel migliore dei modi. Qualche confusione potrebbe sorgere proprio durante l’organizzazione della Festa e soprattutto nel pensare agli scherzi. Ecco qui di seguito tutta una serie di giochi di animazione o scherzi da poter organizzare per il festeggiato.

Giochi di animazione divertenti

Non c’è altra cosa più divertente per i colleghi di università nell’organizzare dei terribili scherzi per il neo laureato. Questa sorta di goliardia universitaria è particolarmente diffusa negli Stati Uniti soprattutto nei Campus universitari. Tuttavia anche da noi nell’ultimo periodo pare si stiano diffondendo sempre di più questi scherzi, considerati in alcuni casi anche un po’ pesantucci.

Giochi di animazione Festa di Laurea
Giochi di animazione Festa di Laurea

Ecco con alcuni esempi:

1 Preparate un report imbarazzante

Per preparare questo scherzo di laurea dovete pensare a delle domande piuttosto divertenti che possono cercare di mettere seppur simpaticamente ma in imbarazzo il festeggiato. Questo scherzo potrà essere fatto durante la festa di laurea oppure proprio il giorno della proclamazione. Ad ogni modo non si tratta di domande alle quali dovrà rispondere il festeggiato. Dovrà essere proprio quest’ultimo a porle a passanti oppure agli invitati alla festa. Per rendere questo gioco di animazione più divertente potrete costringere il festeggiato a vestirsi da reporter squinternato oppure con una camicia di forza ovviamente finta.

2 vestito imbarazzante

Potete affittare dei vestiti davvero imbarazzanti e anche un po’ idioti da far indossare al festeggiato, magari in seconda serata. Si tratta di vestiti in gommapiuma piuttosto scomodi e anche ridicoli. Sarà sicuramente divertente vedere il laureato indossare questi strani vestiti e girare per tutta la sala. Potete scegliere ad esempio una banana gigante oppure uno dei personaggi dei cartoni animati come Peppa Pig.

3 cocktail dello studente

Si tratta di un gioco di animazione o scherzo come meglio volete chiamarlo da fare Sicuramente a fine serata. Dovete improvvisarvi barman e preparare un cocktail che dovrà essere davvero il più schifoso al mondo. Dovrà essere un cocktail davvero imbevibile che il festeggiato ovviamente dovrà bere, Altrimenti potrebbe andare incontro ad una brutta punizione.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi