Blog

Gus Club Roma, un salotto a pochi passi dal centro per la festa di laurea

Gus Club Roma
Gus Club Roma

Situato nel centro della città di Roma, e precisamente tra il Rione Prati e Campo Marzio ecco che Gus Club viene considerato un ottimo locale dove organizzare la propria festa di laurea.

Gus Club Roma, curiosità

Gus Club è nato con un obiettivo ben preciso. Ovvero quello di reinterpretare i sapori legati alle antiche tradizioni e allo stesso tempo reinterpretare anche quello che è il modo con cui ci si approccia ad una festa.Tutto questo viene fatto utilizzando un linguaggio gastronomico definito contemporaneo. Gus Club Roma è nato con l’obiettivo di stupire chiunque vi si rechi. Fare in modo che questi possano rimanere coinvolti in tutti i sensi. E proprio parlando di sensi è necessario precisare che presso tale location il cibo non deve essere soltanto buono ma deve essere anche bello. Bello tanto da essere condiviso. E proprio la condivisione è infatti uno degli elementi principali legati al Gus Club Roma.

Gus Club Roma, location

Gus Club Roma viene considerato una vera e propria garanzia sia per la qualità dei prodotti offerti ma anche in relazione all’eleganza del posto stesso. I 3 elementi principali legati al Gus Club sono food, music e drink ed infatti viene considerato un locale ottimo dove recarsi per trascorrere alcuni momenti di relax e divertimento. E’ infatti possibile recarsi presso tale location per un aperitivo tra amici oppure per una cena. Oppure ancora per trascorrere la serata ascoltando buona musica e sorseggiando drink in compagnia delle persone care. Ma viene anche considerata la location ideale per qualsiasi tipo di evento che merita di essere festeggiato. Ad esempio per un compleanno oppure per la festa di laurea.

Gus Club Roma
Gus Club Roma

Uno degli obiettivi principali con cui tale location è stata ideata e realizzata è proprio quello di generare importanti emozioni in tutti coloro i quali vi si recano. Se la domanda che vi state ponendo è “Chi è Gus?” ecco che la risposta è semplice. Gus ovvero Gustavo Blumensthil è un ambasciatore e viaggiatore ma anche scrittore e mercante italiano che ama conoscere gente nuova e allo stesso tempo ama far festa nel salotto di famiglia. E’ un uomo riservato ed elegante che tutti conoscono ma non realmente.

Gus Club Bar Roma, il menù

Quando si parla di Gus Club non ci si riferisce soltanto ad un cocktail bar ma anche ad un fantastico ristorante. E proprio la ristorazione occupa un ruolo molto importante presso tale location. E tale importanza è espressa attraverso il vasto menù a disposizione dei clienti. Il cibo presso Gus Club Roma deve essere buono e quindi appagare il senso legato al gusto ma deve anche coinvolgere gli altri sensi. Tra le diverse pietanze presenti nel menù e offerte agli ospiti vi troviamo diverse tipologie di pinse.

Tra queste la pinsa vegetale e la pinsa focaccia. Poi ancora la pinsa fior di latte e tartufo e nel menù vi è anche la pinsa che porta il nome del locale in questione e quindi la pinsa gus. E ancora, sempre tra le specialità presenti nel menù, è possibile scegliere tra insalata avocado, tartare di salmone, hamburger di manzo o merluzzo dell’Atlantico. Oppure un semplice tagliere ricco di formaggi e salumi, hummus zenzero e lime, polpette alla romana e molto altro ancora.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi