Blog

Il viaggio come regalo di laurea: 5 mete indimenticabili

Il Viaggio Come Regalo di Laurea
Il Viaggio Come Regalo di Laurea

La laurea rappresenta un traguardo molto importante nella vita di ogni studente. Un traguardo che merita assolutamente di essere festeggiato insieme alle persone care. Nel caso in cui a laurearsi è un amico, un fratello o una sorella o in generale una persona cara cosa regalare? Una fantastica idea potrebbe essere quella di regalare un viaggio.

Regalo di laurea

Scegliere il giusto regalo di laurea per una persona a noi cara non sempre è semplice. Spesso il desiderio è quello di fare un regalo non banale ma al contrario originale. Un regalo che possa lasciare senza parole il festeggiato. Una fantastica ed originale idea potrebbe essere quella di regalare, in occasione della festa di laurea, un viaggio indimenticabile. Un viaggio questo sognato e desiderato da ogni studente nel corso degli anni trascorsi sui libri. Chi si trova a dover fare un regalo di laurea, e nello specifico un viaggio, il primo elemento che deve tenere in considerazione è il budget a disposizione per il regalo. E quindi quanto si è disposti a spendere. Stabilito ciò ecco che è opportuno scegliere la meta del viaggio. Ovviamente se si conoscono bene i gusti del neo-laureato sicuramente non si ha timore di sbagliare.

Viaggio come regalo di laurea

Se quindi si sceglie un viaggio come regalo di laurea ecco che è possibile scegliere tra diverse mete. Una delle più indicate per coloro che sono a corto di tempo ma anche di fondi, è Barcellona. Ed il periodo indicato per un viaggio in questa meravigliosa città della Spagna è quello compreso tra luglio e ottobre. Barcellona è considerata una meta perfetta come viaggio di laurea. Ed infatti proprio in questa splendida città è possibile unire diversi elementi tra cui divertimento, cultura, buon cibo e mare. Per coloro che invece desiderano tornare bambini e divertirsi ecco che una geniale idea potrebbe essere quella di regalare un viaggio ad Eurodisney. Dopo anni a faticare sui libri ecco che un viaggio ad Eurodisney potrebbe essere l’occasione giusta per allontanare lo stress e vivere momenti di pura magia. Tornando allo stesso tempo bambini. Non esiste un periodo ideale nello specifico per recarsi ad Eurodisney. Ma dato il caldo è consigliato evitare il periodo estivo.

Il Viaggio Come Regalo di Laurea
Il Viaggio Come Regalo di Laurea

Viaggio di laurea, dove andare

Nel corso dei mesi trascorsi sui libri si sogna spesso il mare e la spiaggia. E proprio tra le mete esotiche più amate e sognate vi troviamo Zanzibar. In questa meravigliosa meta esotica la vita non è costosa. E quindi sia mangiare che bere ma anche spostarsi da un posto all’altro non sarà per nulla costoso. Un viaggio di laurea a Zanzibar sarà davvero indimenticabile. Un’esperienza unica che merita di essere vissuta. E parlando sempre di un viaggio di laurea come regalo per un neo-laureato ecco che tra le diverse mete meritano di essere citate le isole greche. Quando andare? L’ideale sono i mesi compresi tra luglio e ottobre. Le isole greche sono ideali soprattutto per coloro che amano il mare e il sole.

Dai il tuo voto post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003