Blog

La festa di laurea di Chiara

Il 16 Aprile finalmente Chiara si è laureata, anche lei ora è una dottoressa. Il suo percorso universitario è durato cinque anni, con qualche difficoltà e qualche interruzione, ma finalmente è arrivata la soddisfazione tanto attesa. E ora? Adesso viene il difficile, bisogna organizzare al meglio la sua festa. Per festeggiare preparare nel modo giusto l’evento Chiara si è rivolta a noi e ci siamo messi subito all’opera. Innanzitutto dovevamo avere un quadro chiaro sul tipo di serata che voleva trascorrere, i dettagli da mettere a punto erano diversi. L’idea iniziale era intanto quella di far trascorrere una serata speciale in compagnia degli amici di sempre e le compagne di studio. Per far questo Chiara ci ha fornito delle istruzioni di massima:

  • Location immersa nel verde
  • Spesa accessibile
  • Ambiente spazioso
  • Selezione musicale prestabilita e divisa in base ai momenti della serata

La cosa più importante era quella di trovare quanto prima il posto giusto che ben si sposasse con le richieste della festeggiata calcolando che l’aspetto economico è sempre molto importante perché cerchiamo di venire incontro alle esigenze di tutti. Aldilà del prezzo una cosa che per noi non deve mai venire meno è la qualità del posto da presentare. Fatta questa premessa bisogna dire che non ci è voluto molto a trovare l’idea giusta per esaltare un avvenimento come questo. Pensando ad un ambiente spazioso e immerso nel verde il primo posto che ci è venuto in mente è stato la “Villa del Sole” di via Cassia.

Una location esteticamente deliziosa in grado per una notte di fornire uno scenario fiabesco con il suo viale alberato all’ingresso e il suo vasto prato perfettamente curato. Abbiamo messo, successivamente, in contatto Chiara con il deejay scelto appositamente per la serata per concordare la selezione musicale. Oltre alla lista delle tracce scelte, l’idea della festeggiata era quella di organizzare per metà serata uno spettacolo con un suo amico nelle vesti di cantate protagonista dal vivo per intrattenere gli ospiti.

L’evento si è svolto regolarmente e la festa di laurea di Chiara è stata un successo e vedere la soddisfazione sul suo volto per noi è stato il miglior premio ai nostri sforzi.

Dai il tuo voto post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003