Blog

Laurea del partner: ecco come sorprenderlo

Laurea del partner
Laurea del partner

Sorprendere il proprio ragazzo in occasione di speciali eventi, come ad esempio la laurea, è un ottimo modo per potersi avvicinare a lui. Ma soprattutto per dimostrargli tutto l’amore che si prova. Come fare? Qui di seguito sarà possibile trovare tanti utili consigli.

Sorprendere il partner nel giorno della laurea

Il primo passo da fare per sorprendere il proprio partner nel giorno della sua laurea è quello di trovare delle idee da scrivere per evitare di dimenticarle. Bisognerà pensare a cosa apprezza e a cosa lo fa stare bene. E quindi ad esempio quali attività preferisce, quali sono i suoi hobby e i luoghi che ama più frequentare. Attenzione anche a cosa lo fa ridere. Se la vostra relazione dura da molto tempo conoscerete sicuramente bene le sue passioni e i suoi gusti in generale. Se invece la relazione è nata da poco ecco che allora un ottimo modo per evitare di sbagliare e raccogliere quanti più indizi possibili è quello di rivolgergli delle domande nel corso di normali conversazioni. Ovviamente però facendo attenzione a non svelare i propri piani per evitare di rovinare la sorpresa.

Un buon modo per trovare ispirazione è quello di prestare attenzione a cosa il proprio partner dice e a cosa fa anche quando si trova con altre persone. Ad esempio cosa ama guardare in televisione, cosa fa per divertirsi e cosa solitamente ordina al ristorante. Solo dopo avere appreso per bene cosa gli piace fare sarà possibile scrivere una lista nella quale elencare il tutto. Il consiglio è quello di cercare di annotare quanti più dettagli si conoscono in modo tale da poter avere tante idee anche per eventuali future sorprese in occasione di altri eventi.

Potrebbe interessarti anche: Festa di laurea in casa: come vestirsi?

Laurea del partner
Laurea del partner

Idee e consigli

La laurea rappresenta un traguardo molto importante per ogni studente. E se a festeggiare la laurea è il proprio partner ecco che allora bisognerà scegliere per lui o per lei un regalo davvero speciale. Ad esempio una bella idea potrebbe essere quella di acquistare dei biglietti per un evento che gli piace. Biglietti per eventi sportivi, concerti o manifestazioni di altro genere. Oppure ancora un’altra bella idea potrebbe essere quella di far vivere al neo-dottore o alla neo-dottoressa una vera giornata da star. Una giornata da trascorrere, ad esempio, all’interno di una SPA dove potersi rilassare dopo un periodo di forte stress trascorso sui libri.

Oppure, perchè non sorprendere la persona amata organizzando per lui, o per lei, una gustosa e romantica cena? Ovviamente non potranno mancare i suoi piatti preferiti. Il miglior modo per sorprendere il proprio partner in occasione della sua laurea è quello di organizzare per lui o lei un bellissimo ed indimenticabile evento a sorpresa al quale invitare i parenti, gli amici più intimi e i colleghi di università con i quali ha trascorso i suoi anni di studio. Attenzione alla scelta della location, questa dovrà essere tanto grande da riuscire a contenere tutti gli ospiti. Per coloro che vivono nella bellissima città di Roma non vi è alcun problema in quanto la Capitale è in grado di offrire tanti bellissimi posti dove organizzare delle feste.

Dai il tuo voto post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003