Blog

Laurea in Medicina: cosa regalare?

Laurea in Medicina
Laurea in Medicina

Sarà capitato a molti di essere stati invitati ad una festa, di compleanno o nel caso specifico di laurea, e non sapere esattamente che cosa regalare. Il giorno della proclamazione rappresenta per ogni studente uno dei momenti più importanti della propria vita. Un sogno che si realizza e che quindi, in quanto tale, merita di essere festeggiato in compagnia delle persone care. Proprio in occasione di una festa di laurea si è soliti portare al neolaureato dei regali per gratificarlo nel migliore dei modi e allo stesso tempo fargli sapere di essere fieri di lui e del percorso svolto e portato a termine. Ma cosa regalare di preciso in occasione di una festa di laurea in Medicina? Qual è il regalo più adatto per un futuro medico? Qui di seguito sarà possibile trovare qualche utile idea.

Idee regalo laurea in Medicina

Le idee regalo per la laurea in Medicina di un futuro medico sono davvero tante. La scelta dipenderà ovviamente dal tipo di regalo che si desidera acquistare e quindi se classico o tecnologico. Oppure ancora a seconda del budget a disposizione. Per un futuro dottore o dottoressa glamour una bellissima idea potrebbe essere quella di regalare una borsa da lavoro in pelle. Questo sarà sicuramente un regalo molto utile e quindi di conseguenza apprezzato. Oppure ancora una simpatica idea potrebbe essere anche quella di regalare una chiavetta USB a forma di dottoressa. Si tratta di un simpatico gadget che servirà alla futura dottoressa per salvare al suo interno tutti i più importanti dati di lavoro ed evitare che possa quindi smarrirli.

Laurea in Medicina
Laurea in Medicina

Un’altra simpatica ed originale idea potrebbe essere anche quella di regalare un set di penna a sfera a forma di osso. Si tratta di un regalo divertente e allo stesso tempo low-cost che colpirà il neolaureato in medicina in quanto davvero molto originale. Se a festeggiare la laurea in medicina è una donna ecco che una brillante idea potrebbe essere quella di regalare l’anello DNA. Le donne amano i gioielli e questo regalo potrebbe essere davvero molto apprezzato. Si tratta infatti di un classico anello in argento che però per la sua particolare forma ricorda proprio il DNA ed è quindi perfetto come regalo di laurea per una ragazza che si è appena laureata in Medicina.

Idee regalo

Le idee regalo per un laureato in medicina sono davvero tante e diverse tra loro. Una simpatica idea potrebbe essere, ad esempio, quella di regalare un camice di colore bianco leggero per il lavoro e sicuramente molto apprezzato dalla neo-dottoressa o dal neo-dottore. E’ anche da considerare l’idea di regalare uno stetoscopio multicolor se l’idea è quella di omaggiare il neo-dottore con qualcosa di particolare. Oppure ancora lo stetoscopio potrà essere nero o argento se si vuole optare per un modello classico. Infine tra i regali utili vi troviamo anche il set da scrivania che solitamente è composto da sei pezzi. Ovvero porta biglietti da visita, rubrica telefonica, sottomano a ribalta, tagliacarte , porta lettere e bicchiere porta penne.

Dai il tuo voto post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003