Blog

Locale con karaoke a Roma dove divertirsi

Locale con Karaoke a Roma

Come trascorrere una piacevole e divertente serata in compagnia degli amici? Una buona idea potrebbe essere quella di recarsi presso un buon locale all’interno del quale vengono organizzate delle divertenti serate di karaoke. Dove cantare con il karaoke a Roma? Se siete alla ricerca di informazioni ecco che potrete trovarle qui di seguito.

Karaoke a Roma

Il karaoke dagli anni ’90 è considerato da pub e locali una delle migliori attività per poter intrattenere i clienti. Dove recarsi per poter trascorrere una piacevole serata in compagnia delle persone care e allo stesso tempo esibire le proprie doti canore? A Roma esistono diversi locali in cui potersi divertire durante una serata di karaoke, tra questi meritano di essere citati ‘Angeli Rock’, ‘Old Trafford Pub’, ‘Il cilindro club’, ‘Habituè’ ecc.

Newport café

Arredi piuttosto semplici, murales e decorazioni che ricordano i più piccoli angoli nascosti della città. Il Newport Cafè è un discobar dove poter ballare sui tavoli, assistere a divertenti serate di cabaret, live music, cocktail-bar. Ma al suo interno vengono anche organizzate delle serate di karaoke ideali per divertirsi in compagnia degli amici. Oltre a tutto ciò Newport Cafè è anche un pub e un’ottima pizzeria. La struttura è suddivisa su due diversi piano. Uno di questi è dedicato ai fumatori. E’ possibile fare karaoke nei giorni compresi tra lunedì e giovedì, il venerdì e il sabato invece sono interamente dedicati alla karaoke-night seguita poi dalla disco no-stoè con musica commerciale e balli latino-americani.

Vecchio Franklyn

In zona Nomentana, ed esattamente in piazza delle Crociate, si trova il Vecchi Franklyn. Locale all’interno del quale potersi divertire con il karake tutte le sere dal lunedì alla domenica a partire dalle ore 22.30.

Il Clindro Club

Tra i migliori locali all’interno dei quali concedersi una rilassante e divertente serata karaoke ecco che merita di essere citato ‘Il Cilindro Club’. Un locale ampio ed attrezzato con palco per musica dal vivo, consolle DJ e tutta la strumentazione musicale necessaria. Al suo interno oltre che serate karaoke vengono anche organizzate delle serate atema, aperitivi, dj set-house. Ed inoltre per chi lo desidera vi è anche la possibilità di noleggiare la sala per poter festeggiare al suo interno eventi privati di vario genere.

Locale con Karaoke a Roma

Old Trafford Pub

In via Angelo Emo, ed esattamente in zona Cipro, si trova l’Old Trafford Pub. Si tratta di un pub old english composto da due diverse sale comunicanti tra di loro. Al suo interno per rendere più piacevoli i momenti dei clienti vengono organizzate delle serate di karaoke.

Il Cilindro Club

Se siete alla ricerca di uno spazio ampio, attrezzato con palco per la musica dal vivo, consolle per DJ e strumentazione musicale varia ecco che proprio Il Cilidro discoclub è il posto perfetto in cui recarsi. All’interno di questo locale viene anche proposta la possibilità di divertirsi grazie alle serate karaoke.

2.3/5 - (3 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003