Blog

Regali laurea per una lei: ecco alcune idee utili ed originali

Regali Laurea per una Lei
Regali Laurea per una Lei

Hai ricevuto un invito per una festa di laurea? Oltre a pensare a cosa mettersi, bisogna iniziare a pensare al regalo. Si tratta di un invito molto importante e per questo motivo il regalo non dovrà essere da meno. Se l’invito arriva da una ragazza, la scelta del regalo sarà sicuramente più facile. Si sa fare il regalo ad una donna è sicuramente più facile, perché c’è la possibilità di scegliere tra varie opzioni. Quindi, se siete alla ricerca di un regalo per la laurea di una vostra amica, parente, sorella, ecco qui di seguito una serie di idee.

Regalo di Laurea per una Lei

Cominciamo sicuramente col dire non vi sono delle regole per poter fare dei regali di laurea. Si può pensare di regalare qualcosa di simbolico o qualcosa che possa essere utile. Puoi scegliere qualcosa che possa rimanere nel tempo o che possa rimanere un ricordo di quella giornata trascorsa insieme. Si, ma basta chiacchiere, cosa regalare ad una neo-laureata?

Regala un gioiello

Si sa le donne adorano i gioielli, che siano in oro, argento o qualsiasi altro tipo di materiale. Scegliendo di regalare un gioiello vi è davvero l’imbarazzo della scelta. Si può optare per un paio di orecchini, un anello, una collana,un bracciale o semplicemente un ciondolo. Parlando di braccialetto, si può optare per un ciondolo di quelli simbolici della mansione che la neo laureata andrà a svolgere. Dunque, se laureata in Architettura ad esempio si può optare per un compasso, se in Giurisprudenza il martelletto tipico del giudice.

Regala un orologio

Nonostante si possa pensare che si tratta di un regalo poco originale, in realtà non è proprio così. Il motivo è semplice, ovvero in commercio sono presenti davvero tanti tipi di orologi. Ci sono quelli sportivi, quelli analogici, quelli gioiello, digitali e tanto ancora.

Regala un viaggio

Regali Laurea per una Lei
Regali Laurea per una Lei

Se siete alla ricerca di un regalo molto interessante e soprattutto originale, regalate un viaggio. In effetti, un viaggio dopo un periodo di grande impegno e sacrifici è sicuramente quello che ci vuole. Per questo motivo sarà molto apprezzato dalla festeggiata. Potete, dunque, optare per regalare un pacchetto comprendente il soggiorno presso una località a scelta. Potrete optare per regalare un biglietto aereo con una data non fissata.

Regala un evento

Se l’idea del viaggio vi sembra troppo azzardata, potete regalare un evento. Si intende il biglietto per un concerto magari del cantante o band preferita dalla festeggiata. Non intendiamo soltanto biglietti per concerti, ma anche per un evento specifico che si terrà anche nei mesi successivi, un percorso benessere. Puoi anche decidere di regalare un’intera giornata alle terme o un biglietto per poter fare un lancio con il paracadute, un viaggio in mongolfiera o ancora una escape room.

Regala un accessorio tecnologico

I regali tecnologici sono sempre ben accetti, soprattutto al giorno d’oggi che tutto è diventato virtuale. Ovviamente anche in questo caso potrete scegliere tra computer, tablet, smartwatch, cornice fotografica digitale.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi