Blog

Scherzi per festa di laurea: guida alla scelta per ragazzo e ragazza

Scherzi per Festa di Laurea
Scherzi per Festa di Laurea

Sei stato invitato ad una festa di laurea di un tuo amico semplicemente di un conoscente o di un parente e stai pensando a qualche scherzo? In questo caso ci vuole davvero un po’ di fantasia e originalità ma il web in questo caso può esservi davvero di aiuto. Qui di seguito vi proporremo alcune interessanti idee dalle quali poter prendere spunto per poter realizzare degli ottimi scherzi di laurea che non potranno mancare dalla festa. Ovviamente trattandosi di scherzi bisognerà pensarci in tempo a debito Perché molti di questi richiedono Appunto una fase di preparazione non indifferente.

Tuttavia nonostante sul web è possibile trovare davvero tanti scherzi di laurea e bisogna anche scegliere quello giusto per il vostro amico o per il vostro parente. Vi starete chiedendo proprio come scegliere quello giusto. In questo caso dovete seguire sicuramente Tre criteri, ovvero i gusti del festeggiato, la facoltà d’appartenenza ed il sesso del neo-laureato. Ovviamente gli scherzi bisognerà scegliere il proprio in base al festeggiato ovvero cercando di capire cosa potrebbe fargli piacere E cosa invece potrebbe infastidirlo.

Scherzi di laurea per una ragazza

Trattandosi di un giorno molto importante è tutto dovrà riuscire alla perfezione e ancor di più se si tratta di una donna. La festeggiata dovrà quindi avere tutto in ordine dal vestito ai capelli al trucco alle scarpe e qualsiasi cosa possa metterli fuori posto potrebbe  rovinare la festa. E’ sicuramente sconsigliato pensare a degli scherzi che possano in qualche modo intaccare l’ outfit e la persona in sè. Quindi optate per altro ad esempio raccogliendo tutta una serie di fotografie della festeggiata da vecchi album da cellulari e PC prendendo ovviamente le foto più strambe. Ovviamente potete decidere di tappezzare e l’intera location con queste foto oppure scegliere di tappezzare proprio le pareti della facoltà il giorno della discussione della tesi. Ovviamente in quest’ultimo caso correte il rischio di fare innervosire la neolaureata.

Scherzi di laurea per un ragazzo

Scherzi per Festa di Laurea
Scherzi per Festa di Laurea

In questo caso potete optare per alcuni travestimenti facendo indossare al festeggiato una parrucca delle calze a rete e dunque farlo travestire da donna. È un’idea un po’ cattiva ma il risultato sarà davvero molto divertente sia per il festeggiato che per tutti gli invitati. Un altro scherzo molto simpatico per il neolaureato è quello del palloncino riempito di elio che dovrà essere ispirato dal festeggiato.

Si tratta come vedete di uno scarso non tanto offensivo come potrebbero risultare quelli precedentemente illustrati. Altro scherzo potrebbe essere anche quella di fargli leggere un testo scritto in dialetto che ovviamente dovrà essere conosciuto al neolaureato. Altro simpatico scherzo di laurea per un ragazzo potrebbe essere quello di riempire un carrello della spesa con tutti alcolici. Il secondo passo sarà quello di fare salire Il laureato all’interno e farlo girare per l’università e anche nei dintorni. Finisce qui perché il giovane dovrà anche fare il brindisi con tutte le persone che incontrerai.

Dai il tuo voto post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003