Roma Sud Ville e casali Zone

Villa Elena

La laurea rappresenta per ogni studente un traguardo molto importante oltre che il coronamento di un sogno dopo anni di sacrifici. Come festeggiare tale traguardo nel migliore dei modi? Un’ottima idea potrebbe essere quella di organizzare una super festa in compagnia delle persone alle quali si vuole più bene. Ma, dove? Chi non dispone di uno spazio tanto grande da poter ospitare eventi potrebbe decidere di affittare una location per feste ed eventi. E tra le tante presenti nella Capitale ecco che particolare attenzione merita Villa Elena. Dove si trova e quali sono i suoi spazi?

Villa Elena per feste di laurea a Roma

Per ogni studente universitario la laurea rappresenta il coronamento di un sogno dopo anni di sacrifici e di rinunce. E allora, come rendere questo momento ancora più speciale? Una brillante idea potrebbe essere quella di organizzare una grande festa insieme agli amici più cari, i colleghi di università con i quali si è condiviso il percorso di studi ed ovviamente la famiglia. Per organizzare una grande ed indimenticabile festa sarà però necessario curare con molta attenzione ogni elemento e dettaglio che riguarda il party. E tra le tante decisioni da prendere ecco che una delle più importanti è quella che riguarda la location all’interno della quale accogliere gli invitati alla festa di laurea.

E’ importante che la location scelta sia bella, accogliente ed in grado di soddisfare ogni propria esigenza. A tal proposito è possibile dire che per chi si trova a dover organizzare una festa di laurea a Roma una brillante idea potrebbe essere quella di scegliere Villa Elena. Stiamo esattamente parlando di una splendida villa ubicata presso la Via del Fosso della Castelluccia, a soli 15 minuti di distanza dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e a 30 minuti dal centro di Roma.

Gli spazi

Villa Elena è una location molto bella ed accogliente perfetta per qualsiasi evento. E quindi feste di laurea ma anche feste di compleanno, eventi aziendali, workshop, matrimoni e molto altro. La struttura è dotata di ampi spazi interni ed esterni curati in ogni particolare ed in grado di lasciare chiunque senza parole. All’interno è presente un grande salone chiamato ‘Stanza Hobby’ in quanto ricco di elementi grazie ai quali concedersi momenti di svago e relax. Presso tale spazio sono infatti presenti un biliardo e un biliardino, un maxischermo grazie al quale potersi sentire come al cinema, un tavolo da ping-pong. E’ presente anche una grande cucina open-space molto attrezzata all’interno della quale si trova anche un forno a legna. Sempre all’interno, e di preciso al secondo e terzo livello della villa, sono presenti sei suite di 250 mq tutte dotate di aria condizionata.

All’esterno è invece presente un meraviglioso parco grande 20.000 mq che circonda l’intera location e all’interno del quale si trovano pini secolari, rocce, una splendida piscina e un giardino all’inglese. A rendere tale spazio di Villa Elena ancora più magico sono le luci e le fiaccole disposte in vari angoli del parco.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003