Blog

Voodoo Bar Roma, location ideale per una festa di laurea in estate

Voodoo Bar Roma
Voodoo Bar Roma

Organizzare una festa di laurea in un meraviglioso locale è assolutamente possibile nella città di Roma. Nello specifico il locale in questione è il Voodoo Bar.

Voodoo Bar, la location

Unico nel suo genere, il Voodoo Bar è situato nel centro della città di Roma. Precisamente si trova a Colle Oppio e quindi tra il Rione Monti e il Colosseo. Voodoo Bar è nato all’interno di un grande parco da 2000 mq, dove trascorrere momenti di spensieratezza e relax nel corso della stagione estiva usufruendo dei numerosi servizi messi a disposizione. La location è divisa in diverse aree e per essere più precisi vi sono 7 diversi spazi. Vi troviamo il Tropical Restaurant, il Caribbean Bar e la Street Food Area. Poi ancora l’Healing Area, Craft Expo, l’area dedicata a Live Art Performance. E per concludere il Voodoo Garden.

Voodoo Bar, servizi offerti

Annoiarsi presso il Voodoo Bar è assolutamente impossibile. Presso tale location è possibile sorseggiare un drink in compagnia degli amici. Oppure gustare delle pietanze etniche cucinate da bravissimi chef. Ancora nel corso della settimana, e quindi dal lunedì alla domenica, è possibile assistere a dei concerti live di musica etnica o ad altre performance artistiche di diverso genere. Tra questi, spettacoli di danza tribale oppure spettacoli di mentalisti o addirittura è anche possibile assistere a degli spettacoli incredibili che vedono protagonisti incantatori di serpenti. La sera, a partire dalle ore 23.00, la location si trasforma in djset fino a tarda notte. Esattamente fino alle 3.

Voodoo Bar, attività

Voodoo Bar è anche relax. E’ infatti presente un’area Wellness dove recarsi per allontanare lo stress. Presso tale location è possibile fare un viaggio dentro la propria anima. Un viaggio dentro l’io più profondo. E per farlo si potrebbe ad esempio scegliere di prendere parte alle sedute di yoga. E’ possibile scegliere tra ritual yoga, secret garden yoga e per concludere tribal yoga. Come non godere poi di rilassanti massaggi shiatsu, massaggi distensivi o di altri trattamenti olistici. Questi sono previsti nel corso della settimana alle ore 18.00. Esattamente dal lunedì al venerdì. Mentre invece il sabato e la domenica cambia l’orario e tali attività sono previste alle ore 17.00.

Voodoo Bar Roma
Voodoo Bar Roma

Voodoo Bar e Ristorante

Oltre che per concedersi momenti di relax e ascoltare buona musica ecco che il Voodoo Bar viene anche considerato un fantastico ristorante. A dirigere il Tropical Restaurant è uno chef di nome Mario di Maio il quale propone ai suoi clienti una cucina definita ‘fusion’. Il menù è molto particolare in quanto suddiviso per continenti. Vi troviamo ad esempio il menù Europeo all’interno del quale si trovano gustose pietanze. Tra queste i gamberi rossi e le tartare di tonno. Tra i continenti in questione vi troviamo poi il Sud America che tra le tante cose propone il polpo alla gallega con patate e la fajita di pollo marinato alla birra.

Hummus con menta, sambussa piccante al cumino ripiena di verza sono invece alcune delle pietanze comprese nel menù relativo al continente Africa. Vi troviamo poi l’Asia con il classico ramen, verdure wok e tataki di manzo e sesamo. Sono inoltre moltissime le persone che amano il sushi e proprio presso Voodoo Bar è presente un sushi bar dove il prezzo dei rolls è di 10 euro. Voodoo Bar è anche ideale per gli amanti dello street food.

Dai il tuo voto post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003