Servizi

Danza del ventre

Danzatrice del ventre RomaVolete una festa che si caratterizzi per la sensualità? Aggiungere un po’ di pepe ad un party è un modo per non far annoiare mai i vostri invitati e mantenere sempre alta l’attenzione.

Il nostro consiglio è quello di introdurre questa figura né a inizio, perché i vostri invitati si staranno ambientando alla location, saranno indaffarati a salutare le persone che conoscono, probabilmente avranno o sete o fame e quindi cercheranno di soddisfare queste esigenze, né a fine serata perché le persone che saranno presenti saranno stanche e qualcuno, probabilmente, sarà pure già andato a casa.

Bisognerà, invece, costruire all’interno del vostro party il momento giusto nel quale introdurre questo show, il nostro staff, grazie alla sua esperienza consolidata nel campo del’intrattenimento, saprà consigliarvi nel modo più giusto.

La nostra danzatrice del ventre vi regalerà uno spettacolo unico e personalizzato in base alle caratteristiche del vostro evento. È indicata sia per una festa a tema orientale che per una festa normale.

La danza del ventre, in realtà, bisognerebbe chiamarla danza orientale, ha origine antichissime, molti danzatori che la praticano dichiarano che sia la danza più antica al mondo, oggettivamente non esiste nessun tipo di documentazione scritta che dichiari quando questa danza sia nata. Noi sappiamo solamente che è davvero molto bella da vedere.

La danza del ventre è un’arte performativa davvero molto particolare, si caratterizza per movimenti lenti e sensuali, inoltre, anche gli abiti di scena sono molto belli in quanto sono colorati e brillanti. Regalerà alla vostra festa di laurea Roma un momento di puro divertimento e di vera gioia.

4.7/5 - (3 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003