Servizi

Limousine

Limousine RomaSei innamorato della capitale? Credi che non ci possa essere città più bella al mondo? Perché, allora, non festeggiare la tua festa di laurea in una Limousine Roma? Che cosa ci può essere di più bello che fare festa insieme ai propri amici mentre si ammirano le straordinarie bellezze della città eterna? Noi crediamo che sia davvero il top!

La limousine è un particolare tipo di automobile di lusso con una speciale conformazione allungata del telaio e della carrozzeria e dotata di ogni confort.

Effettuerete un giro sopra una macchina esclusiva, elegantissima e chic come la limousine, sorseggiando un drink alcolico, è il sogno di ragazzi e adulti di qualsiasi età, che per una serata vogliono vivere l’emozione unica di salire su una vettura da vip.

Il nome limousine ha origini incerte e secondo certi deriverebbe dal francese Limousin, una regione della Francia centrale, dove i pastori portavano dei lunghi mantelli neri che li riparavano dalle intemperie.

Le prime limousine sono nate all’inizio del novecento negli Stati Uniti. Nei primissimi modelli l’autista sedeva all’esterno dell’auto e sotto una pensilina, quasi come il cocchiere di una carrozza.

Decidere di organizzare una festa del genere significa voler celebrare questo momento solo con le persone che voi ritenete più intime ed amiche.

Per una serata magica come la propria festa di laurea Roma ci vuole una macchina magica e sensazionale come una limousine.

4.7/5 - (3 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003