Blog

Laurea in psicologia: idee regalo per una ragazza

Laurea in psicologia
Laurea in psicologia

Il giorno della laurea segna la fine di un percorso che può essere a volte duro e stressante mentre altre volte appagante e soddisfacente. In qualsiasi caso, il neo-laureato sceglie spesso di organizzare delle feste in compagnia delle persone care proprio per celebrare la fine di questo percorso fatto di sacrifici, impegni e rinunce.

Se una vostra amica sta per laurearsi in psicologia e non avete alcuna idea sul regalo da farle ecco che proprio nel corso di tale articolo potrete trovare qualche consiglio.

Laurea in psicologia: cosa regalare

Scegliere il giusto regalo di laurea non sempre è semplice. Talvolta si va alla ricerca di idee originali attraverso le quali sorprendere il neo-dottore o la neo-dottoressa. Se anche voi siete alla ricerca di idee ecco che è proprio qui di seguito che potrete trovare qualche spunto. Ad esempio una bellissima idea potrebbe essere quella di regalare alla vostra amica che sta per laurearsi in psicologia una tazza con su scritto ‘Sono una psicologa che spacca’. Si tratta di un’idea molto simpatica attraverso la quale poter onorare tutte le tazze di caffè bevute nel corso del proprio percorso di studi. Oppure ancora potreste regalare alla vostra amica una targa con su scritto ‘Non disturbare sono in colloquio’ oppure ‘colloquio in corso’ da appendere sulla porta del suo futuro studio. Si tratta di una targa personalizzata per indicare che vi è un colloquio in corso.

Altra bellissima idea potrebbe essere quella di regalare un portafoto personalizzato all’interno del quale andare ad inserire la fotografia più bella della nuova dottoressa e quindi una foto del giorno della laurea. Potrete far personalizzare il portafoto inserendo il nome della neo-laureata e la data in cui è avvenuta la laurea. Tra le altre idee regalo perfette per un’amica che sta per laurearsi in psicologia vi troviamo:

  • Braccialetto con ciondolo che raffigura una pergamena di laurea;
  • braccialetto personalizzato per una dottoressa in psicologia. Gioiello elegante e ricco di ciondoli personalizzabili.

Regali per neo-laureata in psicologia

Potrebbe interessarti anche: Invitati ad una festa di laurea: cosa ricordare?

Laurea in psicologia
Laurea in psicologia

Se la vostra amica ama viaggiare allora questa potrebbe essere l’occasione perfetta per regalarle un viaggio. La scelta potrà ricadere su un weekend in una città d’arte oppure in un agriturismo in campagna. Qualsiasi sia la meta scelta questa sarà sicuramente l’occasione giusta per poter staccare la spina e godersi qualche giorno di meritato relax. Se non vorrete scegliere voi la meta del viaggio ma lasciare la scelta alla festeggiata ecco che allora potreste regalarle un buono prepagato presso un’agenzia di viaggio.

Per una laurea in psicologia molto apprezzati sono anche i regali hi-tech. E quindi smartphone, pc, tablet ecc. Se dunque scegliete di puntare sulla tecnologia ecco che avrete sicuramente l’imbarazzo della scelta su cosa comprare. Ovviamente tale scelta dipenderà anche dal budget a disposizione. Altri ottimi regali hi-tech potrebbero essere:

  • batteria portatile: per evitare di trovarsi senza batteria carica quando ci si trova fuori casa;
  • macchina fotografia o videocamera: ideali per coloro che amano immortalare i momenti più;
  • stampante laser: utile per avere sempre con se documenti vari.
Dai il tuo voto post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003