Blog

Laurea in Scienze Motorie: idee regalo per lui e lei

Laurea in Scienze Motorie
Laurea in Scienze Motorie

Scegliere giusto il regalo di laurea per lui o per lei non sempre è semplice. In questi casi infatti chi si trova a dover acquistare un regalo è solito porsi molteplici domande. Ad esempio cosa può rivelarsi utile? Cosa può piacere al neo-laureato e cosa può sorprenderlo? A tal proposito ecco che nel corso di tale articolo potrete trovare alcune idee regalo per lui e per lei in riferimento alla laurea in Scienze Motorie.

Idee regalo laurea in Scienze Motorie

Scegliere il perfetto regalo per una laurea in Scienze Motorie può risultare complicato, soprattutto se il budget a disposizione è ridotto. Infatti il primo elemento sul quale focalizzare la propria attenzione è quello di definire un budget da poter spendere. E solo dopo aver stabilito questo sarà possibile andare alla ricerca del regalo perfetto. Un laureato in Scienze Motorie è solitamente un grande amante e appassionato dello sport allora ecco che un perfetto regalo per il vostro amico, fratello o sorella, non banale, è quello di regalare un biglietto per poter assistere alla partita dei suoi sogni. Sia che si tratti di calcio, di basket o di pallavolo il regalo risulterà sicuramente molto gradito oltre che particolarmente originale.

Se il budget prefissato non è sufficiente potreste chiedere ad un altro amico di dividere la spesa e quindi fare un dono comune che però renderà molto felice il neo-laureato. Un laureato in Scienze Motorie, sia che sia uomo o donna, è sicuramente una persona che ama fare jogging nel suo tempo libero. Per tale motivo un ottimo regalo potrebbe essere quello di regalare un braccialetto contapassi e quindi in grado di monitorare sia i passi compiuti sia le calorie bruciate ma anche la frequenza del battito cardiaco. Si tratta di uno strumento davvero molto professionale che un amante dello sport non può non avere.

Potrebbe interessarti anche: Laurea magistrale, cos’è: ecco come si accede

Laurea in Scienze Motorie
Laurea in Scienze Motorie

Perfetto regalo di laurea: cosa scegliere?

Come anticipato in precedenza un laureato in Scienze Motorie è solitamente una persona che ama tantissimo lo sport. Per tale motivo un regalo davvero molto particolare e sicuramente gradito è l’abbonamento nella palestra dei suoi sogni. In questo modo, dopo tanti sacrifici, il neo-laureato potrà finalmente trascorrere un anno all’insegna dello sport e del benessere. Infine un’altra bellissima idea potrebbe essere quella di regalare un buono in un negozio sportivo.

Si tratta di buoni d’acquisto davvero molto utili e soprattutto convenienti. Adatti a tutti coloro che hanno appena ottenuto una laurea Scienze Motorie. Potrete quindi recarvi presso il vostro negozio di fiducia ed acquistare un buono che corrisponda alla cifra che avete a disposizione per l’acquisto del regalo in questione. In questo modo potrete consegnare il buono nelle mani del neolaureato e sarà lui stesso a scegliere cosa acquistare e in base a ciò che desidera. E quindi abbigliamento ma anche attrezzi sportivi eccetera.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget